L’anno 1968 è segnato da eventi che cambieranno il corso della storia: la prematura scomparsa di Martin Luther King e di Bob Kennedy entrambi assassinati. A quarantadue anni Jacqueline Kennedy è sconvolta da questi avvenimenti e cerca un po’ di pace sulla nave da crociera del suo amico Aristotele Onassis.
Il lussuoso yacht Christina sarà il luogo dove Jacqueline da adesso in avanti trascorrerà molto tempo. Proprio in questo momento così difficile della sua vita Aristotele Onassis un uomo ricco e affascinante e gli darà protezione e appoggio. Aristotele Onassis le regalerà il favoloso Lesotho,Gucci Scarpe, un diamante da 40 carati, montato ad anello.
Dopo un lungo periodo di corteggiamento Jacqueline firma un contratto prematrimoniale e si sposa nell’isola privata di Skorpios in Grecia. La stampa impazzisce e Jacqueline da quel momento sarà chiamata Jackie-O.
Jackie è stata un’icona della moda per moltissimi anni e sono stati creati modelli appositamente per lei.
La replica Gucci borse Jackie-O è una tra le creazioni che hanno suscitato molto interesse e ancora oggi nella nuova collezione potrete acquistare un modello chiamato la nuova Jackie-O.
Questo tipo di borsa a tracolla venne creato come borsa da giorno e viene prodotta in tessuto ed in pelle. Moltissime sono le varianti. La caratteristica principale è data dalla chiusura a moschettone che la distingue da tutte le altre. La praticità di questo modello ne ha segnato il successo.
La fotografia di Jackie fu scattata a New York nel 1972 al rientro da un viaggio in Giamaica . Il suo stile è inconfondibile e ha segnato la moda sino ai nostri giorni. La classe e l’eleganza sono state misure di tutte le cose che la circondano per questo motivo è ancora indimenticabile. Su un giornale dichiarò: la prima volta ci si sposa per amore, la seconda per i soldi e la terza per avere una compagnia.
Tags: accessorio, aristotele onassis,Ray Ban Sunglasses Sale, Replica borsa,Gucci Italia, replica borsa Gucci,Gucci Borse, Replica Gucci Borse, viaggio in giamaica
没有评论:
发表评论